logo

La Prevenzione Dentale
Presto Online

 

 

Smiley face

Aeroporto di Torino Caselle
Strada Aeroporto, 12
392 12 83 585

Alba (CN)
Piazza E.Pertinace, 8
392 400 50 68

Carrù (CN)
Via Langhe, 40
328 27 18 421

ENTRA IN SMILE ITALY

Scopri di più

MISSION

Diffondere tra la Popolazione italiana la Prevenzione orale sistematica come metodo per migliorare la Salute Generale degli individui e ridurre la spesa delle famiglie per il Dentista.

VISION

Crediamo che con la Prevenzione 4.0. una percentuale sempre più alta di giovani, adulti e futuri anziani possano vivere tutta la vita con denti e bocca sana e minime necessità di cure dentistiche invasive, dolorose e costose! Questo produrrà anche una drastica riduzione dei gravi danni alla Salute generale che ogni anno vengono causati da infezioni dentali.

VALORI

Smile,Italy! Srl è una Benefit Corporation e come tale ha a cuore gli interessi di tutti, dal Cliente finale al Professionista. In continuo aggiornamento, ci teniamo alla Salute Generale!

La Boutique del Sorriso

Un nuovo luogo – lontano dai tradizionali studi dentistici – nel quale si avrà l’occasione di sorridere (e ridere) con denti bellissimi attraverso un programma specializzato di Prevenzione ed Igiene Dentale.

A disposizione un giovane Team composto da un Igienista Dentale e due Smile Coaches che si prenderà cura dei clienti e dei loro denti. Inoltre, Il Team sarà supportato da un medico Dentista di riferimento per Diagnosi e Consulenza.

Attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia siamo in grado di garantire programmi intensi, a seconda delle necessità, ma non dolorosi! Ad ogni nostro appuntamento, insegneremo a pensare ed agire in maniera differente: ti guideremo verso l’utilizzo quotidiano di una corretta igiene orale ed alimentare.

Inoltre, organizzeremo periodicamente giornate dedicate ai più piccoli con Laboratori Ludici sulla Prevenzione Orale.

Doneremo per ogni socio iscritto al nostro Programma di Prevenzione 4.0. 3 Euro all’Associazione no-profit “Un Sorriso per tutti Onlus” a supporto delle fasce di popolazione economicamente più deboli e che non possono permettersi le cure preventive necessarie.